Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Ultima seduta settimanale: Pedro al posto di Immobile

Pubblicato

il

Cancello di Formello

QUI FORMELLO – Penultimo e ultimo allenamento settimanale della Lazio in questa sosta per le nazionale è andato in archivio. La squadra di Maurizio Sarri che affronterà ha chiuso quindi la settimana con una nuova doppia seduta giornaliera.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

La seduta mattutina

Ieri palestra, oggi tattica. Cambia il tema della seduta, ma non la metodologia, sempre uguale. Prima è toccato ai difensori, con due linee di quattro che si alternavano; poi a centrocampisti e attaccanti. Il tutto sotto l’occhio attento di Marco Parolo, in visita a Sarri e ai suoi ex compagni. I veri test anti-Juventus, comunque, vista anche l’assenza dei numerosi nazionali, cominceranno settimana prossima. Allora si capiranno anche le condizioni di Manuel Lazzari, alle prese con una lesione di basso-medio grado al polpaccio sinistro, e soprattutto Ciro Immobile. L’attaccante azzurro si sottoporrà nei prossimi giorni agli esami del caso: in quel momento la nebbia sarà diradata e si conosceranno meglio entità dell’infortunio al polpaccio e tempi effettivi di recupero.

La seduta pomeridiana

Ultimo allenamento andato, ora sarà riposo. Per la precisione due giorni, sabato e domenica. Nell’ultima seduta settimanale, dopo un iniziale riscaldamento atletico, sono proseguite le prove tattiche di Maurizio Sarri. Prove tattiche che hanno confermato Pedro nel ruolo di ‘falso nueve’. Lo spagnolo corre a grande velocità verso la sostituzione di Ciro Immobile come prima punta dello scacchiere sarrista.

LEGGI ANCHE –> La visita di Parolo a Formello: ecco com’è andata

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati