ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Ancora a riposo Luis Alberto, differenziato per Hysaj

QUI FORMELLO SEDUTA MATTUTINA 1 AGOSTO – Prosegue la seconda parte di preparazione a Formello per la Lazio in vista delle ultime amichevoli. In programma prima la sfida contro l’Aston Villa, poi con il Girona e infine contro il Latina per onorare Vincenzo D’Amico. Ecco i dettagli della doppia seduta svolta oggi.
LEGGI ANCHE —> Vertice Lotito – Sarri a Formello: confronto sul mercato
Qui Formello, il report dell’allenamento della Lazio
Seduta pomeridiana
Seconda seduta della giornata di oggi, questa volta pomeridiana. Ancora fermo Luis Alberto, affaticato. È a rischio la sua presenza nell’amichevole contro l’Aston Villa dopo aver saltato anche l’allenamento mattutino. Out Hysaj che continua il suo lavoro differenziato. Recuperato Cataldi, ai box Akpa-Akpro.
Seduta mattutina
Doppia seduta di allenamento oggi per la Lazio. I calciatori biancocelesti si sono ritrovati intorno alle 10:00 a Formello e alle 10:30 hanno dato il via all’allenamento mattutino. Prima fase di riscaldamento muscolare per gli uomini allenati da Maurizio Sarri, seguita da un lavoro sulla forza esplosiva. In seguito, il gruppo è stato diviso in reparti per svolgere ampie fasi tattiche. Assenti Luis Alberto e Akpa-Akpro, mentre è confermata la presenza di Danilo Cataldi, riunitosi ieri al resto dei compagni.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio