ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO | Immobile prova il recupero, ballottaggi in mediana (VIDEO)
QUI FORMELLO – Come di consueto, i quindici minuti precedenti alla rifinitura di un match d’Europa League sono stati aperti alla stampa. La Lazio, come testimoniato dalle immagini qui di seguito, si è impegnata in torelli ed esercizi di attivazione muscolare, prima di dedicarsi, a telecamere spente, alla preparazione tattica della sfida al Galatasaray.
Allenamento Lazio, le ultime da Formello
La Lazio si è ritrovata a Formello per continuare, e completare, la preparazione in vista della delicata sfida di domani sera al Galatasaray. Le attenzioni erano naturalmente in gran parte rivolte a Ciro Immobile. L’attaccante biancoceleste, dopo la sgambata in calzini di ieri, ha risposto con buone sensazioni, scendendo in campo regolarmente con i compagni. Almeno per la prima parte della seduta: l’ultima, comprensiva di tiri in porta, l’ha infatti saltata. Il dubbio, quindi, rimarrà fino a domani sera. In caso di forfait dell’attaccante azzurro, comunque, Pedro è già pronto a sostituirlo nel tridente già visto al cospetto della Juventus. Per il resto: sicuro del posto Milinkovic-Savic, squalificato in campionato; Leiva – Cataldi e Basic – Luis Alberto sono i duelli per le altre due maglie. In difesa, infine, si va verso la conferma della linea efficace e attenta vista a Genova.
Lazio – Galatasaray, la probabile formazione biancoceleste
LAZIO (4-3-3): Reina; Hysaj, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Pedro, Zaccagni All. Sarri
LEGGI ANCHE –> Le parole di Sarri in conferenza stampa
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto