NOTIZIE
CHAMPIONS. La Juve sfiora l’impresa, CR7 al 97′ segna su rigore il gol qualificazione. Bayern in semifinale
CHAMPIONS LEAGUE RISULTATI QUARTI – Succede davvero di tutto al ‘Santiago Bernabeu’ nel ritorno dei Quarti di finale di Champions League: la Juventus è chiamata ad una vera impresa per recuperare lo 0-3 subito in casa…

CHAMPIONS LEAGUE RISULTATI QUARTI – Succede davvero di tutto al ‘Santiago Bernabeu’ nel ritorno dei Quarti di finale di Champions League: la Juventus è chiamata ad una vera impresa per recuperare lo 0-3 subito in casa dal Real Madrid. Sembra di vivere le emozioni di ventiquattro ore fa: passano infatti appena 5′ e Mandzukic porta in vantaggio i bianconeri. La squadra di Allegri domina a centrocampo e al 37′ arriva il meritato raddoppio: cross di Lichtsteiner dalla destra, stacco ancora dell’attaccante croato e palla in rete. Nella ripresa il copione della partita non cambia e al 61′ Matuidi gela il ‘Bernabeu’ sfruttando al meglio un’indecisione di Navas e realizzando il gol che porterebbe il match ai supplementari. La reazione del Real Madrid porta il nome di Cristiano Ronaldo ed Asensio che impegnano Buffon in più di un’occasione ma la Juventus tiene sino all’ultimo secondo del recupero: poi accade l’inimmaginabile. Benatia commette fallo sul fenomeno portoghese e l’arbitro decreta calcio di rigore. Le proteste costano a Buffon il rosso diretto, Szczesny entra per compiere il miracolo al posto di Higuain ma Cristiano Ronaldo è perfetto: palla sotto al sette e Real Madrid in semifinale.
IL BAYERN SI QUALIFICA – Poche emozioni, invece, all’ ‘Allianz Arena’ dove la partita tra Bayern Monaco e Siviglia termina senza reti: i bavaresi accedono in semifinale in virtù della vittoria per 2 a 1 nella gara di andata. Per gli spagnoli l’unica occasione è la traversa di Correa, per il resto poche emozioni. Liverpool, Real Madrid, Bayern Monaco e Roma sono le squadre qualificate che si giocheranno l’accesso alla Finale di Kiev.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio