NOTIZIE
Felipe Anderson, prima doppietta in Premier. E il West Ham vince 4 a 2 in casa
FELIPE ANDERSON WEST HAM – Dopo una partenza con il freno a mano tirato, Felipe Anderson sembra essersi definitivamente sbloccato. Il brasiliano…

FELIPE ANDERSON WEST HAM – Dopo una partenza con il freno a mano tirato, Felipe Anderson sembra essersi definitivamente sbloccato. Il brasiliano, trasferitosi in estate al West Ham, è un punto fermo della squadra di Pellegrini. L’ex laziale, quest’oggi, ha ripagato la fiducia del mister mettendo a segno una doppietta.
WEST HAM-BURNLEY – Il West Ham affrontava in casa il Burnley in una sfida fondamentale per la zona salvezza. Felipe Anderson, schierato come esterno sinistro nel 4-1-4-1 di Pellegrini ha disputato il miglior match da quando è sbarcato in Premier League. I londinesi si sono portati subito in vantaggio con Arnautovic, poi Berg ha pareggiato i conti prima dell’intervallo. Nella ripresa il brasiliano si è scatenato realizzando due gol in 15 minuti. Nel finale, poi, Hernandez ha chiuso i conti. Dopo la splendida rete di tacco messa a segno contro il Manchester United, Felipe si è ripetuto quest’oggi. I tifosi del West Ham iniziano ad apprezzare le sue qualità. Serviranno anche i suoi gol alla squadra per uscire definitivamente dalla zona rossa della classifica.
M.B.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio