NOTIZIE
Lazio, rebus formazione contro il Napoli: le idee di Inzaghi
LAZIO NAPOLI INZAGHI – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi studia diverse possibili formazioni per affrontare il Napoli di Ancelotti.

LAZIO NAPOLI INZAGHI – Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi studia diverse possibili formazioni per affrontare il Napoli di Ancelotti.
I TITOLARI – L’allenatore dovrà fare a meno di Adam Marusic ed è alle prese con la messa a punto della formazione titolare. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la prima soluzione potrebbe essere quella di schierare Milinkovic e Luis Alberto come mezzali, con ‘El Tucu’ Correa alle spalle di Immobile, lasciando fuori uno tra Leiva e Parolo. La seconda possibilità è quella di avanzare Luis Alberto nel ruolo di trequartista, escludendo Correa e dando spazio a Leiva in regia con Milinkovic e Parolo al suo fianco, con Lulic e Lukaku sulle fasce (anche se rimane vivo il ballottaggio tra il belga e Patric, con eventuale dirottamento di Lulic a sinistra). L’ultima curiosa eventualità è quella di vedere in campo Correa come esterno destro, al posto di Marusic: in questo caso giocherebbero tutti i titolari, con il trio di centrocampo Parolo-Leiva-Milinkovic, Lulic a sinistra e Luis Alberto alle spalle di Immobile. Inzaghi ha ancora 5 giorni a disposizione per risolvere il rebus.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio