NOTIZIE
Milinkovic, l’agente: “La Fiorentina è il passato, Lazio scelta giusta”
MILINKOVIC – Lazio- Fiorentina prevista per la prossima giornata di Serie A oltre ad essere un match impegnativo per entrambi le compagini…

MILINKOVIC – Lazio- Fiorentina, prevista per la prossima giornata di Serie A, oltre ad essere un match impegnativo per entrambe le compagini è l’occasione per i viola di ricordare e (rimpiangere) il sogno Milinkovic, sfumato proprio sul più bello a favore dei biancocelesti. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, è tornato sull’argomento il procuratore di Sergej, Mateja Kezman, che ha specificato come la decisione presa si sia rivelata quella giusta.
KEZMAN TARE – “Non voglio parlare del passato e di quei momenti perché rispetto la Fiorentina che secondo me è un grande club, composto da ottimi professionisti. In quel momento io e Sergej abbiamo scelto la Lazio e ora possiamo dire di aver preso la decisione giusta. Tare fu determinante in quella trattativa perché ci ha spiegato tutto su club, tifosi e progetto. E tutto quel che ci ha detto si è avverato”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio