APPROFONDIMENTI
Bologna-Lazio: tornano i titolari. Luis Alberto convocato con la Spagna. Prima sconfitta stagionale per la primavera di Menichini
NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 4 ottobre. Archiviata la vittoria con il Rennes, che è valsa alla Lazio una posizione nel ranking Uefa, ed il titolo di favorita del girone secondo i bookmakers, i biancocelesti affronteranno il Bologna domenica pomeriggio. Nel frattempo, Luis Alberto è stato convocato dalla nazionale spagnola ed ha festeggiato sui social la chiamata.
Rennes e Bologna
Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 2-1 il Rennes, queste le pagelle del match secondo i quotidiani. Mentre Luis Alberto ha collezionato un altro assist nella sfida contro i francesi, gli ex Garlini e Mirra e il giornalista Cucchi hanno commentato così la vittoria. Nella giornata di oggi, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi per preparare la gara di domenica con il Bologna. Domani pomeriggio Simone Inzaghi interverrà in conferenza stampa. Queste le quote per l’incontro del Dall’Ara.
Altre news
Mentre si aspetta il miglior Correa, la Lazio celebra l’anniversario della morte di Silvio Piola. La primavera biancoceleste è stata sconfitta per la prima volta in stagione. Lazzari ed Immobile si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto sui social. L’attaccante campano ed Acerbi, sono stati convocati in nazionale per le sfide contro Grecia e Liechtenstein. Infine, queste le parole del ds della Roma, Petrachi.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa