APPROFONDIMENTI
Il giorno dopo Inter-Lazio: tutte le opinioni sul match. A Formello la Lazio prepara la sfida contro il Genoa

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 26 settembre, nella serata di ieri la Lazio è stata sconfitta per 1-0 dall’Inter (queste le pagelle del match). Archiviato il match contro i nerazzurri, i biancocelesti sono tornati ad allenarsi a Formello per preparare la sfida contro il Genoa. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
Inter-Lazio
Questi i numeri del match perso dalla Lazio contro l’Inter. Nel match di San Siro ha fatto discutere la scelta di Inzaghi di lasciare fuori dalla formazione iniziale, Ciro Immobile. Alcuni calciatori biancocelesti hanno commentato la sconfitta sui social: si tratta di Luis Alberto, Acerbi e Strakosha. La sfida ha messo di fronte anche i fratelli Lukaku. Si sono espressi sulla gara di ieri sera: Mimun, Cassano, Longhi, Nela e Di Marzio Infine, il club di proprietà Suning potrebbe tornare all’assalto di un calciatore biancoblu: Sergej Milinkovic.
Altre news
L’allenatore Gigi Cagni, si è espresso ed ha analizzato il momento della Lazio. Il responsabile del marketing biancoceleste, Marco Canigiani ha parlato dei biglietti per la sfida contro il Genoa. Infine, nei rossoblu è in dubbio la presenza di Biraschi e Goldaniga.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio