APPROFONDIMENTI
FOCUS | Infrasettimanale fortunato per la Lazio
LAZIO UDINESE INFRASETTIMANALE – Nel turno infrasettimanale la squadra di Maurizio Sarri scenderà in campo per la quindicesima giornata di Serie A. All’olimpico di Roma, giovedì alle 20:45 i biancocelesti affronteranno l’Udinese di Luca Gotti. Dopo le scuse del Capitano nel post partita di domenica è tempo di dimostrare che la lezione è servita.
Precedenti turni infrasettimanali in questa stagione
Sono due i turni infrasettimanali giocati da avvio stagione. Il primo risale al 22 settembre per la quinta giornata dove la Lazio ha pareggiato all’ultimo secondo grazie alla rete di Immobile dal dischetto contro il Torino in trasferta. Cinque giornate più tardi, all’Olimpico, la vittoria su misura decisa da Pedro contro la Fiorentina. Giovedì arriverà il terzo appuntamento in settimana, come accade per le squadre impegnate nelle competizioni europee non ci si ferma mai.
Turno infrasettimanale, Lazio Udinese porta bene ai biancocelesti
La Lazio ha bisogno di continuità, in questa stagione fino ad oggi non è riuscita mai ad andare oltre alle due vittorie consecutive. Dopo la batosta del Maradona bisogna rialzare la testa. La partita contro l’Udinese tra le mura amiche è stata giocata in infrasettimanale solamente quattro volte. I biancocelesti hanno vinto in tre di queste occasioni. Nelle vittorie non sono mai stati subiti gol. L’unica occasione in cui la Lazio è uscita sconfitta risale a giovedì 25 settembre 2014. Il gol di Théréau gelò l’olimpico e la squadra di Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE —> FANTA-LAZIO | Consigli biancocelesti per la 15^ giornata
Roberto Novella
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa