APPROFONDIMENTI
Lazionali e settore giovanile: tutti i risultati. Immobile ed Acerbi incontrano il Papa

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 13 ottobre, la Serie A si ferma durante questo weekend per dare spazio alle nazionali. Nel frattempo, questi i risultati del settore giovanile biancoceleste. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
Lazionali
Nella serata di ieri, l’Italia ha sconfitto per 2-0 la Grecia. Questo il commento di Immobile ed Acerbi dopo la vittoria. Nella giornata di oggi invece, la nazionale azzurra ha fatto visita a Papa Francesco. Roberto Mancini è invece intervenuto al festival dello sport di Trento. Mentre Strakosha ha condannato l’Albania, Luis Alberto è rimasto in panchina nella sfida tra Spagna e Norvegia.
Altre news
L’attaccante dell’Atalanta Zapata potrebbe saltare la sfida contro la Lazio: queste le sue parole. Questa invece la nuova iniziativa del club biancoceleste. Giubilato ha parlato così di Lotito. Gli ex calciatori Panico e Tramezzani si sono espressi riguardo il momento degli uomini di Inzaghi. Infine mentre sono attesi 9000 scozzesi per il match tra capitolini e Celtic, il Malaga è a rischio fallimento.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio