CALCIOMERCATO LAZIO
L’incredibile saluto di Luis Alberto: è stato tra gli ultimi a rinnovare
LUIS ALBERTO LAZIO – Come due amanti che litigano. Il rapporto tra Luis Alberto e la Lazio, ancora una volta, pare essere al capolinea. È già successo in passato, ma stavolta la parola “fine” sembra scontata. Perché il club biancoceleste vivrà mesi di rivoluzione. E perché, soprattutto, ad annunciarlo è stato lo stesso numero 10.
LEGGI ANCHE: Tudor su Luis Alberto: “Non commento”
Luis Alberto e l’addio alla Lazio davanti alle telecamere
Ha definito le ultime settimane “difficili”. Ma nessuno poteva credere a quanto, di lì a poco, lo spagnolo avrebbe rivelato ai microfoni di Dazn. “Questa è la mia ultima stagione alla Lazio” ha dichiarato Luis Alberto con una freddezza agghiacciante. In passato c’erano già stati rumors, voci di corridoio. Ma mai era arrivata una conferma così forte, davanti alle telecamere. “Non voglio più prendere un euro dalla società – ha aggiunto –. Ho chiesto la rescissione del contratto”. Un accordo che, occorre ricordarlo, scadrà nel giugno 2027.
E ora? Si naviga a vista. Dopo Felipe Anderson, accostato a ripetizione e con insistenza alla Juventus, un altro big potrebbe lasciare la Capitale. Le parole sono state forti, quasi inaspettate. Soprattutto se si guarda al recente passato. Solamente qualche mese fa, a inizio ottobre, Luis Alberto firmava il rinnovo di contratto. Un prolungamento che ieri sera ha praticamente rinnegato, sostenendo che gli anni che restano “li lascerà ad altri” dal momento che, a suo dire, è “arrivato il momento di farsi da parte e lasciare lo stipendio”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto