NEWS DELLA GIORNATA
Acerbi e Durmisi sempre più vicini, è derby spagnolo per Milinković. Germania, sorpresa Mondiale
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 17 giugno, con Zamparini furioso per quanto accaduto in Frosinone-Palermo e il Mondiale che continua a regalare sorprese, il mercato della Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 17 giugno, con Zamparini furioso per quanto accaduto in Frosinone-Palermo e il Mondiale che continua a regalare sorprese, il mercato della Lazio si avvicina sempre più alle prime ufficialità.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – I nomi caldi ad oggi sono due: Acerbi e Durmisi. Per il primo pare si sia arrivati ad una possibile intesa sulla base di 12 milioni; per il secondo invece si attende solamente il “sì” del giocatore, dato che l’accordo è stato trovato su una base di 7 milioni. Nel frattempo Lotito continua a monitorare Sportiello (qualora dovesse partire Strakosha); per il centrocampo spunta l’idea Praet.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Capitolo uscite: Felipe Anderson è sì lontano dalla Lazio, ma la sua nuova destinazione è ancora incerta (il West Ham resta favorito, ma il problema è ancora l’offerta). C’è inoltre la volontà di blindare Strakosha, ma gli interessi sull’albanese sono molteplici, su tutti quelli del Bayer Leverkusen. Nel frattempo è partito il derby spagnolo per avere Milinković-Savić: su di lui, oltre il Real, è pronto a fiondarsi il Barcellona.
MONDIALI 2018 – La sorpresa più grande nella quarta giornata della competizione è la vittoria del Messico ai danni della Germania: è Lozano a fissare il risultato sullo 0-1. Stesso punteggio anche nella gara tra Costa Rica e Serbia: il risultato qui è deciso con una punizione magistrale dal serbo Kolarov.
ALTRE NEWS – Viviano dimostra la sua ammirazione per Milinković tramite Twitter, così come con un post su Instagram Lucas Leiva fa arrivare il suo sostegno alla nazionale brasiliana. Nel frattempo il Mancio si rende protagonista di un bel gesto.
G.D.M.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello