NOTIZIE
WHO SCORED. Luis Alberto inserito nella Top11 del weekend
WHO SCORED LUIS ALBERTO – “Nessuna partita può essere considerata facile in Serie A”: con queste parole mister Inzaghi aveva messo in guardia l’ambiente biancoceleste…
WHO SCORED LUIS ALBERTO – “Nessuna partita può essere considerata facile in Serie A“: con queste parole mister Inzaghi aveva messo in guardia l’ambiente biancoceleste in vista della sfida contro il Frosinone. E difatti tutti i tifosi che s’aspettavano una goleada nella partita di ieri si sono dovuti ricredere: la Lazio ha vinto solo per 1 a 0, grazie al gol realizzato da Luis Alberto. L’undici capitolino ha creato tanto ma la squadra di Longo è apparsa ordinata e concreta, e ha reso difficile il gioco ai propri avversari.
WHO SCORED – Proprio per questo la Lazio non ha brillato e, nonostante la vittoria senza subire gol, solo Luis Alberto è rientrato nella ‘Top11‘ della Serie A stilata da Who Scored. Di seguito, ecco la formazione completa.
FORMAZIONE TOP 11 (4-4-2) – Olsen (Roma); Srna (Cagliari), Ferrari (Sassuolo), Skriniar (Inter), Biraghi (Fiorentina); Gervinho (Parma), Luis Alberto (Lazio), Locatelli (Sassuolo), Boateng (Sassuolo); Quagliarella (Sampdoria), Defrel (Sampdoria).
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto