ARBITRI
OCCHIO AL FISCHIETTO Sassuolo-Lazio, dirigerà Calvarese. Precedenti più che positivi e l’ultima volta…
OCCHIO AL FISCHIETTO SASSUOLO LAZIO CALVARESE – Sono state rese note le designazioni arbitrali per i match della dodicesima giornata di Serie A…

OCCHIO AL FISCHIETTO SASSUOLO LAZIO CALVARESE – Sono state rese note le designazioni arbitrali per i match della dodicesima giornata di Serie A. A dirigere Sassuolo-Lazio, partita in programma domenica 11 novembre alle 18:00, sarà il signor Gianpaolo Calvarese della Sezione di Teramo. Gli assistenti saranno Paganessi e De Meo, al VAR Pairetto mentre all’AVAR Meli. Quarto uomo Serra.
I PRECEDENTI – Sono numerose le volte in cui il destino dei biancocelesti si è incrociato con il fischietto abruzzese. Calvarese ha infatti diretto la Lazio in 15 occasioni con un trend piuttosto positivo. 12 vittorie, 2 pareggi ed appena una sconfitta. In questa stagione l’arbitro ha incontrato i capitolini alla terza giornata, nella gara casalinga vinta contro il Frosinone per 1 a 0. L’arbitro di Teramo annovera anche un precedente alla direzione di Lazio-Sassuolo. Era il 30 ottobre 2016 e i ragazzi di Inzaghi s’imposero all’Olimpico per 2 a 1. Mattatori della serata furono Immobile e Lulic.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE7 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA7 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio