NEWS DELLA GIORNATA
Prima amichevole stagionale: 7 gol di Rossi e 20-0 contro l’Auronzo. Mercato: Inzaghi e i tifosi vogliono Gomez
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 18 luglio, dopo l’addio di Felipe Anderson, la squadra biancoceleste si prepara a presentare il suo nuovo numero 10…
NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 18 luglio, dopo l’addio di Felipe Anderson, la squadra biancoceleste si prepara a presentare il suo nuovo numero 10: sarà infatti Luis Alberto a raccogliere l’eredità del brasiliano.
RITIRO – Quarto giorno di ritiro, sotto le Tre Cime di Lavaredo, per i ragazzi di mister Inzaghi. Nell’allenamento mattutino, dopo un breve lavoro sul campo, al via la consueta corsa lungo le sponde del lago. Al termine, con la squadra immersa nelle acque fredde del fiume, Cataldi esprime il suo desiderio ad una tifosa: “Spero di rimanere”. Nel pomeriggio è andata invece in scena la prima amichevole estiva dei biancocelesti: vittoria per 20-0 contro l’Auronzo. Da segnalare la prestazione di Rossi, autore di sette gol. Cataldi, autore della prima rete della stagione, al termine del match, ha parlato del suo futuro, così come Guerrieri, che in un’intervista ha dichiarato: “Voglio restare alla Lazio”. In conferenza stampa è stato invece il turno di Luiz Felipe. Terminato il match, consueta sessione di autografi: Murgia il più acclamato dai tifosi.
CALCIOMERCATO – L’obiettivo numero uno in casa Lazio per sostituire Felipe Anderson rimane il Papu Gomez: la società è pronta a sferrare l’attacco per provare ad accontentare le richieste di Inzaghi e dei tifosi. Per completare il reparto offensivo si avvicina l’arrivo di Wesley mentre si allontana Luan, che giura fedeltà alla sua squadra: “Penso solo al Gremio”. Capitolo uscite: Basta sempre più vicino all’addio mentre Minala si gioca il suo futuro nel ritiro di Auronzo di Cadore. Miceli ufficiale alla Feralpi Salò mentre Nani torna allo Sporting.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello