NOTIZIE
Udinese-Lazio, la partita delle “prime volte” per Acerbi e Correa
UDINESE LAZIO GOL ACERBI CORREA – Dopo il palo colpito all’esordio contro il Napoli, Francesco Acerbi è riuscito a trovare il primo gol con la maglia della Lazio…

Pubblicato il 26/09
UDINESE LAZIO GOL ACERBI CORREA – Dopo il palo colpito all’esordio contro il Napoli, Francesco Acerbi è riuscito a trovare il primo gol con la maglia della Lazio. Il centrale ha sfruttato al meglio la punizione di Luis Alberto e, sulla ribattuta di Scuffet, è stato il più lesto a ribattere la palla in rete. Dopo sei minuti anche un altro biancoceleste ha trovato la sua prima rete: ‘El Tucu’ Correa ha realizzato un gol fantastico, dopo essersi reso protagonista di una serpentina in area di rigore.
I NUMERI DI ACERBI – Acerbi non segnava in Serie A da 49 partite: per il difensore è la rete numero 13 nella massima competizione nazionale. Dopo aver sostituito a pieni voti De Vrij al centro della retroguardia, ora Francesco vuole provare ad imitare i numeri dell’olandese anche in zona gol.
I NUMERI DI CORREA – Primo gol con la Lazio anche per ‘EL Tucu’: per l’argentino è la quarta rete in Serie A, dopo le tre realizzate con la maglia della Sampdoria nella stagione 2015-16.
Marco Barbaliscia
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE18 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA18 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio