APPROFONDIMENTI
Vigilia di Lazio-Genoa, tre ballottaggi per Inzaghi. Luis Alberto compie oggi 27 anni

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 28 settembre, nel giorno del compleanno di Luis Alberto la Lazio ha svolto il penultimo allenamento in vista della gara contro il Genoa. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.
Lazio-Genoa
Alla vigilia di Lazio-Genoa, queste le probabili formazioni del match. I due allenatori, Inzaghi e Andreazzoli si sono espressi così in conferenza stampa riguardo al match di domani pomeriggio. Per la sfida dell’Olimpico sono attesi circa 30000 spettatori. I biancocelesti si troveranno di fronte una vecchia conoscenza: Goran Pandev. Questi i numeri e le curiosità sulla gara, ed i convocati rossoblu che nel frattempo sono atterrati a Roma. Infine, ecco dove seguire l’incontro.
Altre news
Nelle ultime partite, è emerso che la Lazio non è mai stata decisiva nel finale. Nel frattempo mentre Luis Alberto e Leiva cercano casa a Formello, Marusic vuole riprendersi il posto a discapito di Lazzari. Queste le opinioni sull’inizio di stagione biancoceleste da parte di Pardo. Infine, vittorie per Juventus e Inter.
Paolo Miani
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio