ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
AURONZO | GIORNO 7 La seduta pomeridiana: provati i movimenti offensivi, arriva Strakosha (FOTO)
AURONZO 2019 RITIRO LAZIO GIORNO 7 – Un venerdì ricco di impegni per la Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. La squadra di Inzaghi, dopo la seduta mattutina, torna in campo alle 17:00 per una seconda sessione di allenamento. Nel mezzo la conferenza stampa di Lucas Leiva e un evento con i piccoli tifosi al Lazio Style Village che ha visto protagonisti Proto, Guerrieri ed Adamonis.
Dallo stadio Zandegiacomo
Marco Barbaliscia
La cronaca dell’allenamento in diretta dalle ore 17:00
AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Finisce l’allenamento. La squadra si sposta sul terreno adiacente al centrale per un po’ di stretching.
AGGIORNAMENTO ORE 17:45 – Tutti in campo sul terreno dello Zandegiacomo. Dalla palestra arrivano i difensori. Mister Inzaghi forma due squadre per studiare i movimenti offensivi a difesa schierata. Si gioca a campo ridotto.
AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – E’ arrivato Thomas Strakosha. Il portiere albanese, dopo aver svolto le visite mediche in Paideia, è giunto in questi minuti ad Auronzo e si è già affacciato sul terreno dello Zandegiacomo. Ritorno a Roma per Alia che raggiunge l’infortunato Marusic, rientrato nella capitale già nella giornata di ieri.
AGGIORNAMENTO ORE 17:20 – Si gioca su metà di campo. In porta Guerrieri, centrocampisti ed attaccanti divisi in tre gruppi. Obiettivo: aggirare il pressing dei tre in mezzo con passaggi di prima, poi gioco allargato per il cross al centro e la finalizzazione da centro area. Jony e Cataldi molto precisi, cori per Immobile e Simone Inzaghi da parte dei tifosi.
AGGIORNAMENTO ORE 17:10 – Si inizia con un fraseggio a due tocchi, possesso palla e scambi nello stretto in velocità. Intanto il preparatore Grigioni sollecita Proto, Guerrieri ed Adamonis. Il resto della squadra svolge gli esercizi in palestra.
AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Si comincia. Dopo aver visto i difensori in campo nella mattina, Simone Inzaghi nel pomeriggio si concentra su centrocampisti ed attaccanti. Breve colloquio a centro campo tra mister e giocatori, poi subito palla in movimento.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa