BIGLIETTI LAZIO
Bologna – Lazio, vendita dei biglietti ed il dato
BIGLIETTI BOLOGNA LAZIO DETTAGLI – La Lazio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale un comunicato relativo alla vendita dei biglietti per la trasferta contro il Bologna. Ecco di seguito tutti i dettagli e i costi dei ticket per il match dello Stadio Dall’Ara ed il dato sui tagliandi venduti.
LEGGI ANCHE: Prime pagine quotidiani sportivi – 27 ottobre 2023
Biglietti Bologna – Lazio: i dettagli e le fasi di vendita
Ecco di seguito il comunicato pubblicato dalla Lazio sui biglietti della trasferta di Bologna: La S.S. Lazio comunica che sono stati messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A TIM Bologna-Lazio, in programma venerdì 3 novembre alle ore 20:45 presso lo stadio Renato Dall’ Ara di Bologna.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
- Il sito Internet di Vivaticket
- Punti vendita circuito Vivaticket.
Il prezzo del settore “Curva Ospiti”, (capienza 2.400 posti) è di € 25 intero (più diritti di prevendita).
Fino alla riunione dell’Osservatorio, i residenti nella regione Lazio potranno acquistare unicamente la Curva Ospiti e solo con la Tessera del Tifoso – Fidelity S.S. Lazio Millenovecento. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di giovedì 2 novembre. Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, compresi i bambini di qualsiasi età, dovranno essere muniti di biglietto. Si consiglia di usare il formato Pdf sul proprio cellulare oppure di portare il formato cartaceo.
Si ricorda che i biglietti del settore Curva Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.
Il dato sui tagliandi venduti
Brutto momento della Lazio, che però continua ad essere sostenuta dai tifosi biancocelesti. Fino ad oggi sono stati venduti circa 815 tagliandi per la trasferta del 3 novembre.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby