BIGLIETTI LAZIO
Salernitana – Lazio, via alla vendita dei biglietti: tutte le informazioni
BIGLIETTI SALERNITANA LAZIO – La vendita dei biglietti per Salernitana – Lazio è partita. I tagliandi a disposizione per il settore ospiti saranno 500. Il prezzo è di 25 euro. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie, comunicate dalla società biancoceleste attraverso un comunicato stampa.
LEGGI ANCHE: Dove vedere l’anticipo tra Salernitana e Lazio
Biglietti Salernitana – Lazio: tutte le informazioni
“S.S. Lazio comunica che, dalle ore 13:00 di oggi, mercoledì 22 novembre, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A TIM Salernitana – Lazio in programma sabato 25 novembre alle ore 15:00, presso lo stadio comunale Arechi di Salerno. Come da determina dell’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive n. 56/23 del 15/11/2023, il settore ospiti è riservato ai soli possessori della Millenovecento Fidelity Card – Tessera del Tifoso ovunque residenti con il divieto del cambio nominativo. Il G.O.S. ha concesso la capienza del settore ospiti per 500 posti. Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
- ON LINE sul sito della Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto digitale in pdf home ticketing (print@home);
- Punti vendita Ticketone riservata ai possessori di fidelity card della SS Lazio, con riconoscimento obbligatorio e stampa esclusivamente del biglietto termico”.
Il prezzo del settore “Ospiti Curva Nord” è di € 25. Sarà possibile acquistare i biglietti fino alle ore 19:00 di venerdì 24 novembre. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. Per quanto riguarda l’accesso dei tifosi allo stadio, è importante essere in possesso di:
-Documento di identità;
-Fidelity Card 1900 (con il codice a barre leggibile)”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto