BIGLIETTI LAZIO
Lazio-Celtic, il comunicato della Nord: “Ci saremo nonostante la squalifica” (FOTO)
LAZIO CELTIC CURVA NORD – Prima il Milan, poi il Celtic. La Lazio si prepara ad affrontare due sfide chiave per il proseguimento della stagione. La gara contro gli scozzesi, in programma giovedì 7 novembre, vede i biancocelesti obbligati a vincere per sperare ancora nel passaggio del turno in Europa League. Proprio per questo sarà fondamentale avere dalla propria parte il pubblico dell’Olimpico. La squalifica della Curva Nord da parte dell’UEFA porterà a vedere il settore vuoto, ma il supporto dei tifosi biancocelesti più caldi non mancherà.
Il comunicato della Curva Nord
Come si legge sulla pagina Facebook de La Voce della Nord, non mancherà il sostegno da parte della frangia più calda del popolo biancoceleste. “Come ci insegna la storia, il tifoso Laziale fa sempre scalpore ed è sempre bersaglio facile per media sciacalli, conformi a questo sistema.
È per questo che giovedì contro il Celtic hanno chiuso le porte di casa nostra: la Curva Nord!
Ma Noi non dobbiamo mancare a questa sfida, dobbiamo farci sentire e non essere ospiti a casa nostra! La nostra amata Lazio non la lasciamo sola…mai! Giovedi sera alle 18.55, entreremo Tutti insieme in Tribuna Tevere, ognuno con la propria sciarpa al collo e al momento dell’inno innalzeremo il nostro muro biancoceleste e inizieremo a cantare a squarciagola per novanta minuti! Facciamoli uscire con il mal di testa dallo stadio. Facciamo sentire e vedere al mondo chi sono i Laziali. Urliamo la nostra rabbia e prendiamoci la vittoria!
Non piegheremo mai il capo! La Lazio è forte e i Laziali sono invincibili!”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto