BIGLIETTI LAZIO
Settori Nord esauriti: Lazio – Inter sarà un’altra festa biancoceleste
Quando Olympia spiccherà il volo, nel momento in cui Immobile e compagni scenderanno in campo e in generale nel corso di tutta la partita, Roma sarà ancora squarciata dall’urlo dei tifosi laziali. Venerdì sera, in occasione di Lazio – Inter, sarà ancora una volta il pubblico biancoceleste a dare spettacolo sugli spalti.
LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
Lazio – Inter: il numero dei biglietti venduti
Come riportato dal Corriere dello Sport, gli spettatori già sicuri di vedere dal vivo il big match con i nerazzurri sono 45.000. Un numero destinato a crescere nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Arrivando, chissà, a sfiorare il sold-out. Le vendite di Lazio – Bologna, debutto pieno d’amore biancoceleste, sono già state superate. Sommando, infatti, i 21.000 tagliandi staccati e i più di 24.000 abbonati, il calcolo è semplice.
Nord esaurita, Sud prossima all’apertura
La Curva Nord, e con lei i distinti nord-est e nord-ovest, è andata esaurita. Rimane qualche disponibilità in Tribuna Tevere e nei distinti sud-est. Ed è proprio quest’ultimo settore – come comunicato dalla Lazio stessa in una nota – a essere l’ago della bilancia per l’apertura della Curva Maestrelli. Solo quando andrà esaurito, infatti, il club capitolino procederà a mettere in vendita i biglietti per l’altro settore.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa