CALCIOMERCATO LAZIO
Ag. Palombi: “E’ pronto per un ruolo importante nella Lazio”. Poi sulla Spal…
CALCIOMERCATO PALOMBI LAZIO SPAL – Un posto in prima squadra da protagonista. Questo è l’obiettivo di Simone Palombi…

CALCIOMERCATO PALOMBI LAZIO SPAL – Un posto in prima squadra da protagonista. Questo è l’obiettivo di Simone Palombi che, con Inza bghi, sente di poter raggiungere la maturità calcistica con la Lazio. Negli ultimi giorni si sono rincorse diverse voci su un possibile passaggio del giocatore alla Spal. Per fare chiarezza è intervenuto a tmw radio l’agente del giocatore, Andrea Manfredonia. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
CRESCITA – “Simone è cresciuto come uno e come calciatore, è pronto per recitare un ruolo importante alla Lazio. Con diversi impegni può ritagliarsi uno spazio, è giusto che faccia parte di una squadra di Serie A. È cresciuto lì, è la sua squadra del cuore, ha condiviso sempre il percorso con Inzaghi. Il giocatore ha risposto benissimo ad Auronzo e si è fatto trovare pronto per questo ritiro. I giovani devono essere valorizzati facendo un passo alla volta, soprattutto in una città come Roma. Devono sapersi muovere nei momenti principali e non caricarli di responsabilità”.
FUTURO – “La Spal? Di mercato ne ho parlato poco con Simone perché abbiamo avuto sempre in testa la Lazio. Ci sono tante squadre che si sono informate, ma per il giocatore c’è solo il bianco e il celeste”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio