CALCIOMERCATO LAZIO
L’Aston Villa piomba su Guendouzi: le ultime
ASTON VILLA GUENDOUZI – L’Aston Villa sarebbe piombato su Matteo Guendouzi. Il francese sembra però aver chiesto di essere ceduto per poter ripartire dalla Premier League. Uno scenario clamoroso che potrebbe portare un altro grande scossone in casa Lazio dopo l’addio di Kamada e la situazione Tudor.
LEGGI ANCHE: La Lazio pensa al mercato: tre difensori in lista
Calciomercato Lazio: l’Aston Villa su Guendouzi
AGGIORNAMENTO 5 GIUGNO – L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha rilevato l’intenzione di Matteo Guendouzi di lasciare la capitale. L’Aston Villa offre tra i 25 e i 30 milioni. Il centrocampista francese è tentato dalla destinazione per ripartire da un campionato prestigioso come la Premier League e giocare la Champions il prossimo anno.
A tracciare la situazione è il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano, Guendouzi ha chiesto la cessione. La Lazio, di conseguenza, ha fissato un prezzo: 30 milioni di euro. Dodici in più del riscatto che dovrà versare all’Olympique Marsiglia. Una cifra che l’Aston Villa potrebbe offrire. Emery, che l’ha già allenato all’Arsenal, starebbe spingendo per averlo in Inghilterra. La situazione è in continua evoluzione. Non resta che attendere.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto