CALCIOMERCATO LAZIO
Berisha: “Stavo ritrovando i ritmi, lo stop non ci voleva. Lazio? Al Fortuna Dusseldorf sto bene, ma…”
BERISHA LAZIO – Valon Berisha ha lasciato in gran parte dei tifosi biancocelesti la sensazione di un potenziale inespresso. Il centrocampista, giunto a Roma un paio di stagioni fa, non è riuscito a imporsi nella capitale, anche a causa di diversi guai muscolari. A gennaio si è trasferito in prestito al Fortuna Dusseldorf, dove stava trovando continuità prima dello stop della Bundesliga a causa del Coronavirus. Berisha ha rilasciato un’intervista a Express nella quale ha parlato anche del futuro e di un suo possibile rientro alla Lazio a fine prestito.
Berisha sull’emergenza Coronavirus
“Questa pausa arriva in un brutto momento per me. Mi sono abituato a tutto, ero sulla buona strada per il top della forma, poi tutto è finito. Conoscevo l’allenatore Rosler e mi sono subito trovato bene con i compagni a centrocampo. Abbiamo fatto ottime partite senza però ottenere abbastanza punti”.
Berisha sul futuro alla Lazio
“Abbiamo buone possibilità di rimanere in Bundesliga. Siamo forti. Quando ricominceremo dovremo dare subito il massimo. Ci aspettano nove finali, serve prepararsi al meglio. Giocare senza pubblico sarà dura. I nostri tifosi ci spingono sempre in modo fantastico. Lazio? Ora sto bene qui, la squadra ha la giusta mentalità e il potenziale giusto. La Bundesliga è attraente”.
L’esperienza alla Lazio
“Alla Lazio non ero in forma ed è stato un anno difficile, non sono riuscito a giocare molto a causa degli infortuni. Ora li ho superati. Con i biancocelesti ho un contratto per altre tre stagioni, vediamo cosa deciderò in futuro. A luglio tornerò a Roma, voglio diventare un giocatore importante. Mi trovo bene nel campionato tedesco, ma anche in Italia posso giocare senza problemi”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto