CALCIOMERCATO LAZIO
Bonanni: “La Lazio ha preso buonissimi giocatori. Se poi dovessero arrivare anche Marcelo e Mertens…”
BONANNI LAZIO MARCELO MERTENS – L’ex calciatore Massimo Bonanni, intervenuto ai microfoni di Tmw Radio, ha parlato di Marcelo e Dries Mertens, possibili obiettivi di mercato biancocelesti.
Le parole di Bonanni sul mercato della Lazio, su Marcelo e su Dries Mertens
“Sarebbero due acquisti molto importanti, soprattutto Marcelo. La Lazio in questo momento è in difficoltà perché la Roma ha fatto un grande acquisto con Dybala e i tifosi credo abbiano bisogno di un colpo di coda, un nome importante per rispondere ai giallorossi. Credo che la società l’abbia capito. Marcelo farebbe crescere tutto il gruppo, sarebbe un colpo alla Ibra al Milan“.
Sul miglior centrocampo della Serie A
“A centrocampo scelgo l’Inter, ma se la Lazio non vende Milinkovic e Luis Alberto è all’altezza. Dietro l’Inter, non toccando nulla, è la più forte”.
Sulle squadre che stanno lavorando di più su indicazione dei propri allenatori
“E’ complicato dirlo. Giampaolo ho sentito che ha dato mandato alla società di accontentarlo al 100%. Ci deve essere sintonia in tutto e per tutto, l’allenatore viene giudicato anche dal lavoro dei giocatori presi dai ds. Credo che la Lazio stia cercando di fare un mercato intelligente, che accontenti il proprio allenatore. Ma oggi le società non danno quasi mai il tempo giusto ai propri tecnici per far renderli al meglio. Se fossi un tecnico, cercherei di essere accontentato, ma è molto complicato. La Lazio ha preso buonissimi giocatori e nell’11 rimane molto competitiva. C’è forse un buco a sinistra, ma credo che allenatore e ds debbano lavorare a braccetto in questi frangenti”.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello