CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Anellucci (ag. Fifa): “Ci sono serie possibilità che Biglia non vada al Milan”
CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA MILAN – Tante notizie contrastanti quelle che riguardano la trattativa che dovrebbe portare Biglia al Milan…

CALCIOMERCATO LAZIO BIGLIA MILAN – Tante notizie contrastanti quelle che riguardano la trattativa che dovrebbe portare Biglia al Milan. Da una parte, chi dice che la trattativa è ormai chiusa e che è tutto fatto, chi sostiene che invece ci sia ancora una sostanziale differenza tra domanda e offerta e che questo potrebbe far saltare l’operazione. A pensarla come questi ultimi è Claudio Anellucci, agente Fifa, intervenuto a Radio Incontro Olympia. Queste le sue principali dichiarazioni, raccolte dalla redazione di Lazionews.eu.
BIGLIA-MILAN – “Ci sono serie possibilità che Biglia non vada a Milano. Il Milan ha capito certe situazioni, e sta virando verso un altro profilo meno costoso. Le mie fonti? Lavoro nell’ambiente, certe cose vengo a saperle. Dovesse restare non sarei così scontento, ci sono precedenti positivi. Ci vuole equilibrio comunque. Da tutti. I calciatori sono professionisti. Non si può osannarlo come capitano e poi il giorno dopo criticarlo perché non è tifosi e dovrebbe giocare gratis. Baciare la maglia? Sono cose del momento, del campo, con i tifosi che ti esultano davanti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio