CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Badelj si allontana, nuovi nomi all’orizzonte
CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Proseguono le trattative in casa Lazio: dopo le notizie riguardanti il ruolo di vice Strakosha e l’arrivo di Caceres, il nome caldo delle ultime settimane era quello di Milan Badelj…
CALCIOMERCATO LAZIO CENTROCAMPO – Proseguono le trattative in casa Lazio: dopo le notizie riguardanti il ruolo di vice Strakosha e l’arrivo di Caceres, il nome caldo delle ultime settimane era quello di Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina.
LE ALTERNATIVE – Il croato sembra però lontano da Formello: il suo desiderio è infatti di giocare subito la Champions e potrebbe quindi lasciare Firenze solo per una squadra che gli permetta di realizzare questo sogno. Ecco allora che la società biancoceleste sta vagliando nuove soluzioni per non rimanere a mani vuote. Come scrive il ‘Corriere dello Sport’, tutto dipenderà da Di Gennaro: se l’ex Cagliari, al rientro dall’infortunio, convincerà Inzaghi, è possibile che il ds Tare non andrà in cerca di altri rinforzi. Se così non fosse, le alternative potrebbero essere rappresentate da Cristoforo (in uno scambio con la Viola che coinvolgerebbe Cataldi), il ghanese Chibsah o Donsah.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto