CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Berisha, la SEG complica l’affare. Freuler, se ne parla dopo il Mondiale
CALCIOMERCATO BERISHA FREULER – Il mondo è piccolo, a volte fin troppo. Come riportato dal Corriere dello Sport, è la SEG che si occupa di Valon Berisha…
CALCIOMERCATO BERISHA FREULER – Il mondo è piccolo, a volte fin troppo. Come riportato dal Corriere dello Sport, è la SEG che si occupa di Valon Berisha. Tutti sappiamo come è andata a finire con De Vrij, la situazione è sfuggita al controllo di tutti e a rimetterci è stato il club capitolino. In quel caso l’agenzia ha messo i bastoni tra le ruote nell’operazione rinnovo e questo Lotito e Tare non lo dimenticheranno facilmente: lo strappo è stato troppo grande, la ferita è troppo fresca e profonda. Il costo del giocatore è di 7 milioni, più che accessibile per una mezz’ala di 25 anni con 29 gol all’attivo, ma la presenza della società olandese potrebbe essere un ostacolo.
FREULER – Per quanto riguarda lo svizzero pare che il patron Lotito e Percassi Jr si siano incontrati per parlare di una possibile trattativa. Niente di intavolato, niente di concreto al momento, si sa solo che il giocatore verrebbe di corsa alla Lazio. Ovviamente sarà una trattativa lunga considerando il costo del cartellino (tra i 15 e i 20 milioni), ma comunque Remo ha rinviato tutti i discorsi e le decisioni alla fine del Mondiale.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto