Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, con Acerbi è rottura totale. Niente ritiro?

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-rassegna-stampa-francesco-acerbi-ritiro

CALCIOMERCATO ACERBI ROTTURA TOTALE – Francesco Acerbi risulta tra i convocati della Lazio per il prossimo ritiro biancoceleste, ma secondo quanto riportato da Il Messaggero, il difensore non avrebbe alcuna intenzione di recarsi ad Auronzo di Cadore, il prossimo 9 luglio.

Calciomercato, con Acerbi è rottura totale. Ecco perché il difensore non vuole presentarsi in ritiro

Tra la Lazio e Francesco Acerbi è rottura totale. Il difensore non vuole recarsi in ritiro perché ritiene impossibile sanare il proprio rapporto con la tifoseria biancoceleste, ormai definitivamente compromesso. Dopo alcuni spiacevoli episodi, infatti, la frattura non può più essere ricomposta, lo sanno entrambe le parti, pertanto Acerbi avrebbe chiesto ai propri agenti di aiutarlo a trovare una nuova sistemazione. Milan, Inter e Juventus ci stanno pensando, ma non si sono ancora mosse, mentre la Fiorentina avrebbe chiesto informazioni, ma non avrebbe presentato alcuna offerta ufficiale. Acerbi, che il prossimo 10 febbraio compirà 35 anni, naturalmente gradirebbe tutti e quattro i club in questione. Ma il difensore originario di Vizzolo potrebbe farsi andare bene anche piazze meno importanti o blasonate, pur di lasciare per sempre i biancocelesti.

Acerbi vicino all’addio. Ecco le richieste del presidente Lotito

Dunque, Francesco Acerbi vorrebbe lasciare la Lazio dopo esserne stato per quasi quattro anni un vero e proprio faro difensivo. Tuttavia, prima di poter intraprendere una nuova avventura altrove, il difensore ha bisogno del permesso del suo presidente. In proposito, Claudio Lotito è stato chiaro. Francesco Acerbi non si muoverà per un’offerta inferiore ai 5 milioni di euro. Per ora, tuttavia, nessun club ha bussato alla porta della Lazio con del denaro contante. Neppure il Milan, che se dovesse cedere Alessio Romagnoli ai biancocelesti, si troverebbe un buco da ripianare all’interno del proprio reparto arretrato. Riusciranno gli agenti di Acerbi a portare ai biancocelesti un’offerta concreta prima del 9 luglio?

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati