CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Dalla Francia propongono l’attaccante ideale da affiancare ad Immobile
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – I tanti infortuni che stanno falcidiando la Lazio nell’ultimo periodo hanno reso evidente un fatto oggettivo: se si vuole essere competitivi su più fronti…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – I tanti infortuni che stanno falcidiando la Lazio nell’ultimo periodo hanno reso evidente un fatto oggettivo: se si vuole essere competitivi su più fronti c’è bisogno di una rosa lunga, con cambi di assoluto livello. I biancocelesti disputeranno una competizione europea anche il prossimo anno (la qualificazione almeno all’Europa League è cosa matematica) e proprio per questo la società dovrà garantire ad Inzaghi sufficienti giocatori per non rischiare di arrivare a fine stagione con gli uomini contati. Non solo la difesa ed il centrocampo andranno rinforzati, ma anche l’attacco ed in Francia hanno individuato il profilo giusto da affiancare ad Immobile.
KARL TOKO EKAMBI – Secondo ‘France Football’, infatti, il camerunense Karl Toko Ekambi sarebbe l’attaccante giusto per la rosa biancoceleste. Il ragazzo classe 1992 ha sempre giocato in Francia e dal 2016 è accasato all’Angers, squadra di Ligue1: in stagione ha collezionato 17 gol e 4 assist ed oltralpe viene segnalato come uno dei profili più interessanti del campionato. Ekambi ha un valore di mercato di circa 12 milioni ma la società francese ha già rifiutato un’offerta di 20 milioni a gennaio: per ora è solo una suggestione, chissà se il ds Tare deciderà di approfondire la questione.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto