CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il Liverpool piomba su Strakosha, clamorosa offerta in arrivo. E si pensa già al sostituto
LAZIO MERCATO PORTIERE – Nel calciomercato, lo sappiamo, può cambiare tutto in qualsiasi momento. E così, anche la permanenza data per scontata di un giocatore nella propria squadra potrebbe essere messa in discussione all’impprovviso…
LAZIO MERCATO PORTIERE – Nel calciomercato, lo sappiamo, può cambiare tutto in qualsiasi momento. E così, anche la permanenza data per scontata di un giocatore nella propria squadra potrebbe essere messa in discussione all’impprovviso. Proprio questo potrebbe essere il caso del portiere biancoceleste Thomas Strakosha. Fino a qualche giorno fa l’estremo difensore albanese era considerato tra gli incedibili in casa Lazio, ma di fronte ad una grande offerta può succedere sempre di tutto.
STRAKOSHA LIVERPOOL OFFERTA – Strakosha infatti, come riporta tuttomercato.web, sarebbe finito sotto la lente d’ingrandimento del Liverpool, deciso a cambiare portiere dopo le clamorose papere di Karius in finale di Champions League. La notizia è rimbalzata persino sui tabloid inglesi, tanto che i Reds sembrerebbero intenzionati a sborsare la bellezza di 30 milioni di euro per assicurarsi il portiere della Nazionale albanese. Se davvero dovesse arrivare un’offerta del genere, rifiutare sarebbe molto difficile, se non addirittura una follia. In caso di cessione bisognerà trovare un sostituto e, nelle ultime ore, è uscito fuori il nome di Iker Casillas in scadenza col Porto.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto