CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. Il West Ham non molla Anderson, cessione sempre più vicina
MERCATO LAZIO ANDERSON – Il West Ham insiste per Felipe Anderson. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la prossima settimana ci sarà un incontro a Roma fra gli emissari del West Ham e i dirigenti biancocelesti…
MERCATO LAZIO ANDERSON – Il West Ham insiste per Felipe Anderson. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la prossima settimana ci sarà un incontro a Roma fra gli emissari del West Ham e i dirigenti biancocelesti. Un incontro forse decisivo per capire se ci siano davvero le condizioni – e la volontà – di chiudere l’affare. Lotito considera Anderson un giocatore da almeno 40 milioni, ma fino a qualche giorno fa l’offerta dei londinesi si aggirava intorno ai 30. Venendosi incontro, le due società potrebbero completare l’operazione già nei prossimi giorni.
CHELSEA MONACO WEST HAM – Intanto hanno provato ad inserirsi anche Chelsea e Monaco, ma in questa corsa a tre rimane favorito il West Ham di Manuel Pellegrini, desideroso di rilanciare le ambizioni degli Hammers dopo alcuni anni bui. L’obiettivo degli inglesi è quello di tornare in Europa già la prossima stagione, e per farlo serve un mercato importante. Ecco perché Pellegrini ha deciso di puntare forte sul brasiliano. Ieri gli agenti del numero 10 laziale si sono incontrati con la società capitolina; la cessione è vicina, ma Lotito non fa sconti.
S.D.B.
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto