CALCIOMERCATO LAZIO
CALCIOMERCATO. L’asse Lazio-Monaco è sempre più caldo: oltre Glik piace anche un centrocampista
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Giorni di pianificazione di strategie di mercato in casa Lazio: il presidente Lotito e Tare lavorano per mettere a disposizione di Inzaghi una rosa sempre più…
CALCIOMERCATO OBIETTIVI LAZIO – Giorni di pianificazione di strategie di mercato in casa Lazio: il presidente Lotito e Tare lavorano per mettere a disposizione di Inzaghi una rosa sempre più competitiva. Mentre si attende di capire quali saranno le mosse in uscita, in entrata i biancocelesti devono trovare il prima possibile un sostituto al partente De Vrij. Tra i tanti nomi che circolano, uno dei più papabili è quello di Kamil Glik: l’ex capitano del Torino, attualmente al Monaco, sarebbe un colpo dal valore di circa 20 milioni ed è un profilo che piace già da parecchio tempo. I buoni rapporti tra le due società potrebbero agevolare la trattativa per arrivare al difensore trentenne ma intanto la Lazio sembra abbia chiesto informazioni ai francesi anche per un altro giocatore.
LAZIO SU LEMAR – Secondo quanto riportato dal sito ‘tuttomercatoweb’, infatti, Igli Tare avrebbe avviato una trattativa per arrivare al giovane talento Thomas Lemar: centrocampista classe 1995, è uno dei giocatori più promettenti nel panorama francese. 35 apparizioni in stagione con il Monaco, 3 gol, e già 10 convocazioni con la Nazionale. Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2020 e un valore attestato oltre i 50 milioni: la trattativa sembra molto complicata ma la Lazio appare motivata a chiudere la trattativa. Nei prossimi giorni vedremo come andrà a finire.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa