CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato | Gedson Fernandes, il Besiktas rifiuta offerta della Lazio
GEDSON FERNANDES LAZIO BESIKTAS CALCIOMERCATO – Il calciomercato vive anche di smentite e, a poche ore dalla notizia che avvicinava Gedson Fernandes alla Lazio, arriva l’immediato dietrofront. Si sarebbe infatti alzata la richiesta, complicando la trattativa per il club biancoceleste. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il club turco del Besiktas, avendo constatato il crescente interesse per il ragazzo, avrebbe alzato la quotazione.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato: la Lazio su Berardi, Cancellieri come contropartita?
Calciomercato Lazio, si complica Gedson Fernandes
La notizia è che sarebbe stata rifiutata un’offerta di prestito con diritto di riscatto. La proposta, avanzata da Lotito, sarebbe stata rispedita al mittente senza possibilità di discussione dal club bianconero che, per Gedson Fernendes (visto l’interessamento di molti club di Premier), ora chiederebbe una cifra intorno ai 40 milioni.
“Ho parlato con i dirigenti del Besiktas. La proprietà non intende vendere Gedson Fernandes. Il club ha aumentato la sua valutazione di Gedson da 25 milioni di euro a 35 milioni di euro. Se questa offerta estrema non dovesse arrivare, Gedson continuerà con il Besiktas anche nella nuova stagione”.
Le parole di Gokmen Ozkan, giornalista turco, sul proprio proprio profilo Twitter.
Prospettiva totalmente in contraddizione quanto affermato da Fanatik, una delle testate turche più note.
La partenza del centrocampista non pare in discussione: la cosa certa è che, a queste richieste, la Lazio non potrà far parte delle squadre che tenteranno di accaparrarselo.
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DELLA LAZIO IN TEMPO REALE
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello