CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: torna di moda il nome di Alexsander della Fluminense
CALCIOMERCATO LAZIO ALEXSANDER – La Lazio starebbe valutando vari profili per il centrocampo in questa sessione di calciomercato, puntando i fari anche in Brasile. L’ultimo nome sulla lista dei biancocelesti sarebbe un classe 2003 della Fluminense: Alexsander. Il profilo non è nuovo, dal momento che il club capitolino aveva già vagliato l’opzione a gennaio.
LEGGI ANCHE: Lazio in partenza per Southampton: il video
Calciomercato Lazio, si tratta con la Fluminense per Alexsander
AGGIORNAMENTO 7 AGOSTO 2024 – A volte ritornano. Dopo averlo trattato in passato, la Lazio torna su Alexsander della Fluminense. A riportare l’indiscrezione è La Gazzetta dello Sport. Il club brasiliano, per lasciarlo partire, chiede una cifra vicina ai 10 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio avrebbe messo nel mirino Alexsander, centrocampista classe 2003 che conta quasi 40 presenze con la Fluminense, l’ultima delle quali in finale di Mondiale per Club contro il Manchester City. Il club brasiliano valuterebbe il calciatore sui 15 milioni di euro e la società biancoceleste avrebbe già avviato una trattativa, con l’obiettivo di abbassare la richiesta, ritenuta eccessiva, e trovare un punto di incontro che soddisfi tutte le parti in causa. Si attendono nuovi aggiornamenti in merito.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI55 minuti fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO17 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto