Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, concorrenza dalla Serie A per Amrabat

Pubblicato

il

Amrabat a contrasto con Halaand

CALCIOMERCATO LAZIO AMRABAT – La Lazio sta vivendo un momento di rivoluzione. L’estate alle porte sarà bollente. C’è il calciomercato, con tanti calciatori che si muoveranno. Tra le ultime piste affibbiate al club biancoceleste, c’è quella che porterebbe a Sofyan Amrabat. Sul centrocampista della Fiorentina, però, ci sarebbe concorrenza anche dalla Serie A.

LEGGI ANCHE: Caputi: “Allegri candidatura suggestiva, ma Baroni ha fatto benissimo”

Calciomercato Lazio, idea Amrabat: tutti gli aggiornamenti

AGGIORNAMENTO 6 GIUGNO 2024 – Come riportato da TMW, un altro club di Serie A sarebbe sulle orme di Sofyan Amrabat, centrocampista rientrato alla Fiorentina dopo il prestito al Manchester United. Il club gigliato avrebbe abbassato la richiesta tra i 10 e i 15 milioni di euro per il cartellino, ma oltre alla Lazio anche il Milan (e soprattutto Ibrahimovic) avrebbe mostrato interesse. Il club rossonero potrebbe puntare sul marocchino in caso di partenza di Bennacer.

AGGIORNAMENTO 2 GIUGNO 2024 – Centrocampista potente, dotato di cambio passo, interdizione e geometrie, Amrabat tornerà alla Fiorentina dopo l’esperienza in prestito al Manchester United. Come riportato da La Repubblica, il calciatore marocchino viene valutato tra i 15 e i 17 milioni di euro. Ha un contratto in scadenza nel 2025, ma un alto ingaggio da circa 4 milioni di euro. Negli anni passati, è stato accostato più volte alla Lazio. Ma ora seguono con interesse anche altri club italiani come Napoli, Juventus e Milan.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati