CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: Anderson sempre più lontano, in entrata si avvicina Laxalt. Nuova offerta Juve per Milinkovic
NEWS DELA GIORNATA – Giovedì 7 giungo, il mercato biancoceleste ruota intorno al destino di Milinkovic: la Juve ci riprova con una nuova offerta ma la Lazio non ci sta…
NEWS DELA GIORNATA – Giovedì 7 giungo, il mercato biancoceleste ruota intorno al destino di Milinkovic: la Juve ci riprova con una nuova offerta ma la Lazio continua a fare muro.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Il primo acquisto ufficiale della Lazio è Sprocati: firmato un quadriennale. Per rinforzare le fasce il nome più caldo è quello di Diego Laxalt: il direttore generale del Genoa apre le porte ad una sua cessione e nei prossimi giorni ci sarà l’incontro tra le due società. Per la difesa la Lazio ha presentato una prima offerta per Balbuena ma il calciatore stesso ha smentito qualsiasi possibilità di addio. Nel mirino della società c’è anche Romulo: l’Italo-brasiliano potrebbe arrivare a parametro zero. In attacco continua la ricerca del vice Immobile.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Felipe Anderson sempre più lontano dalla Lazio: oggi è avvenuto l’incontro tra Lotito e i procuratori del brasiliano, si procede verso l’addio con il West Ham pronto ad avanzare la sua offerta. La cessione del brasiliano potrebbe sbloccare un colpo in entrata.
ALTRE NEWS – Russel Crowe dichiara il suo tifo per la Lazio mentre Luca Leiva, dal suo Brasile, ribadisce il suo legame con l’ambiente biancoceleste. Cagliari e Udinese annunciano i loro nuovi allenatori.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello