Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

La Lazio sonda il mercato: concorrenza del Bologna per un giocatore dell’Alkmaar

Pubblicato

il

Pavlidis in primo piano

CALCIOMERCATO LAZIO AZ ALKMAAR – La Lazio non sa ancora se l’anno prossimo giocherà in Champions, Europa o Conference League. Due partite la dividono dall’esito. La prima contro l’Inter, la seconda con il Sassuolo. Eppure, la società ha già iniziato a scandagliare il calciomercato. Anche quello olandese, da dove arrivano gli ultimi due nomi. Si tratta di calciatori che militano nell’Az Alkmaar: Vangelis Pavlidis e Yukinari Sugawara.

LEGGI ANCHE: Accelerata per Gosens: La Lazio insiste per l’esterno

Calciomercato Lazio: occhi su Pavlidis e Sugawara dell’Az Alkmaar

I biancocelesti si muovono su più tavoli. C’è quello con la Salernitana per Tchaouna e Dia, quello con l’Union Berlino per Gosens. L’ultimo, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, sarebbe con l’Az Alkmaar. Sul piatto due profili. Il primo: Vangelis Pavlidis. Attaccante di 25 anni che molto bene ha fatto nell’ultima stagione. Il secondo: Yukinari Sugawara, esterno capace di agire a tutta fascia di 23 anni.

Bologna forte su Pavlidis

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com il Bologna di Vincenzo Italiano starebbe puntando sempre più concretamente su Pavlidis per sostituire Zirkzee destinato al trasferimento al Milan.

LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati