CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, nuovi contatti con l’entourage di Bonucci
CALCIOMERCATO LAZIO BONUCCI PIANO LOTITO – Lotito starebbe tenendo in caldo il colpo Bonucci e avrebbe un piano. Il difensore della Juventus resterebbe il profilo individuato dal patron della Lazio per completare la difesa biancoceleste negli ultimi giorni di questa sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE —> Lazio, Guendouzi oggi a Roma: ecco tutti i dettagli sull’affare
Calciomercato Lazio, Bonucci aspetta i biancocelesti
Leonardo Bonucci resta un’opzione valida per la Lazio. Il difensore è fuori dal progetto della Juventus e continuerebbe a prendere tempo con l’Union Berlino, dando però priorità al club capitolino. Come riporta Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore la società capitolina e l’entourage del giocatore hanno avuto nuovi contatti. Sul classe ’87 ci sarebbe anche l’interessamento del Genoa.
Lotito tiene caldo Bonucci
Secondo il Corriere dello Spor, Bonucci aspetta ancora la Lazio. Non ha quindi ancora detto sì all’Union Berlino. Il difensore della Juventus è in scadenza nel 2024 ed è fuori dai piani dei bianconeri, che sarebbero adesso disposti a riconoscergli una buonuscita o a pagarne parte dell’ingaggio. Lotito lo vorrebbe per aggiungere carisma ed esperienza alla squadra, mentre. Sarri non sarebbe della stessa idea, poiché non vorrebbe rischiare di alterare gli equilibri dello spogliatoio o della linea difensiva. L’impressione è che il patron voglia procedere comunque, potrebbe essere il colpo last minute. Si ipotizza un contratto di un anno, al massimo con opzione, e la Juve pagherebbe anche una parte dell’ingaggio
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO14 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby