CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: due nomi dalla Spagna per il vice-Immobile
CALCIOMERCATO LAZIO VICE IMMOBILE – L’infortunio di Immobile ha rilanciato un argomento che in casa Lazio sembrava oramai chiuso: la ricerca di un vice. Voci e indiscrezioni hanno ripreso a circolare con insistenza, soprattutto dalla Spagna dove si sono accostati al club capitolino già due nomi: il primo è quello di Lucas Boyè, 26enne attaccante dell’Elche; il secondo di Rafa Mir, in forza al Siviglia.
LEGGI ANCHE: Infortunio Immobile: cosa è successo e le condizioni del capitano della Lazio
Calciomercato Lazio: accostati Boyè e Mir
Nell’attesa di capire come la Lazio si muoverà nel mercato di gennaio, e poi in quello di giugno, dalla Spagna iniziano già a saltar fuori i primi nomi per il vice-Immobile.
Lucas Boyè, l’ex Torino che milita nell’Elche
Con Lautaro Martinez condivide nazionalità e soprannome, ‘El Toro’. Tuttavia, Lucas Boyè non ha trovato in Serie A la stessa fortuna. Lasciato il Torino, dove fu una vera e propria meteora, l’argentino ha vestito le maglie di Celta Vigo, AEK Atene e Reading prima di accasarsi all’Elche. Ora, con la squadra ultima in classifica, Boyè parrebbe intenzionato a partire già nella sessione di gennaio. La valutazione, tuttavia, è alta. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
Rafa Mir e l’intreccio Siviglia – Luis Alberto
L’altro nome – sempre proposto dal quotidiano romano – è quello di Rafa Mir. I nuovi rumors che vorrebbero il Siviglia nuovamente sulle tracce di Luis Alberto, hanno portato a ipotizzare anche questa strada di mercato. Le indiscrezioni in Spagna sono corse veloce, con l’idea che alla Lazio potrebbe essere proposto il giovane attaccante classe ’97.
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto