CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: nuovo nome dalla Bundesliga
CALCIOMERCATO LAZIO – Non era un segreto nel 2021, non lo è nel 2022. La Lazio è alla ricerca di una punta. Più precisamente di un vice-Immobile che possa assicurare alla squadra profondità di rosa e soprattutto gol quando il bomber di Torre Annunziata avrà da tirare il fiato. In quest’ottica, l’ultima pista porta in Germania, in Bundesliga, al Mainz. Più precisamente al nome di Jonathan Burkardt.
Calciomercato SS Lazio, Burkardt del Mainz è il nome nuovo
Attaccante tedesco dal valore di 10 milioni di euro. Queste le sommarie informazioni di mercato di Jonathan Burkardt, giocatore del Mainz. Secondo quanto riportato dal sito de La Gazzetta dello Sport, sarebbe il giovane tedesco infatti il nuovo profilo per il reparto avanzato biancoceleste.
Tuttavia, come già ricordato per diversi nomi accostati alla Lazio nei giorni scorsi (Kurzawa su tutti), occorre ricordare che Lotito e Tare prima di comprare dovranno vendere. C’è infatti da porre rimedio al problema indice di liquidità.
Lazio, chi è Jonathan Burkardt?
Cresciuto e formato nel Mainz, Jonathan Burkardt è un’attaccante tedesco classe ’00 molto duttile. Entrato in prima squadra in pianta stabile nella stagione 2019/20, è in quella attuale che il gioiellino teutonico sta mostrando il meglio di sé. In 19 partite totali tra Bundesliga e Coppa DFB, infatti, i gol realizzati sono addirittura 10, conditi da ben 4 assist.
LEGGI ANCHE –> Un primo bilancio di Sarri sulla panchina della Lazio
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 15 gennaio: Di Canio regala alla Lazio una vittoria nel derby