CALCIOMERCATO LAZIO
Terzini Lazio, porte girevoli: Hysaj lascia spazio Cabal?
CALCIOMERCATO LAZIO CABAL – La Lazio pesca in casa Hellas Verona. E non una sola volta. Insieme a Tijjani Noslin, i biancocelesti potrebbero portare nelle capitale un altro calciatore che Marco Baroni conosce bene: Juan Cabal. Completando, così, un altro colpo di calciomercato.
LEGGI ANCHE: Dele-Bashiru alla Lazio, chiusura vicina: cosa manca
Calciomercato Lazio, non solo Noslin: in arrivo anche Cabal
AGGIORNAMENTO 3 LUGLIO – Il Corriere dello Sport conferma l’accordo verbale tra la Lazio e Setti, presidente del Verona, per l’acquisto di Cabal. La cifra da versare nelle casse dell’Hellas dovrebbe essere di 8 milioni di euro, ai quali se ne aggiungono 2 di bonus. Il quotidiano sottolinea come il club biancoceleste, prima di procedere con l’ufficialità, vorrebbe sfoltire la rosa nel reparto terzini. Il principale indiziato a lasciare la Capitale potrebbe essere Hysaj.
AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO – Come riportato da Calciomercato.com, la Lazio avrebbe raggiunto l’accordo col Verona per l’acquisto di Cabal. Dopo Noslin, anche il terzino dovrebbe trasferirsi nella Capitale con la formula del prestito con obbligo di riscatto, per un totale di 8 milioni di euro. Prima di formalizzare l’affare, però, il club biancoceleste vorrebbe liberare spazio in rosa proprio sugli esterni difensivi: il possibile indiziato per la cessione sarebbe Elseid Hysaj.
AGGIORNAMENTO 29 GIUGNO – Rimangono da definire gli ultimi dettagli, poi la Lazio accoglierà due nuovi calciatori: Noslin e Cabal. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la trattativa è alle battute finali. Inizialmente si è parlato solo dell’attaccante, poi è stato aggiunto il nome dell’esterno. In tutto, il club del patron Claudio Lotito dovrebbe sborsare al Verona una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Poi Baroni potrà riabbracciare due elementi che hanno segnato l’impresa salvezza degli scaligeri nella passata stagione.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO21 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto