CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato. Caicedo a Roma, ma niente visite in programma: la situazione
CAICEDO LAZIO- I biancocelesti hanno chiuso la trattativa per il nativo dell’Ecuador: l’arrivo del neo acquisto capitolino esclude Azmoun…
CAICEDO LAZIO- Altro colpo per la Lazio: si tratta di Felipe Caicedo, attaccante ecuadoregno in arrivo dall’Espanyol…
AGGIORNAMENTO ORE 22.34 – Felipe Caicedo è nella Capitale. E’ quanto assicura calciomercato.it, secondo il quale l’attaccante è atterrato in questi minuti ma è stato fatto uscire da un’uscita secondaria. Niente visite mediche però: l’operazione tra Lazio e Espanyol non è ancora conclusa del tutto. Il giocatore resta in attesa.
AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Felipe Caicedo è “virtualmente” un giocatore della Lazio. Come rivela calciomercato.it, l’attaccante ecuadoregno è atteso a Fiumicino in serata. Nelle prossime ore, poi, sosterrà le visite mediche e si metterà a disposizione di Inzaghi andando a ricoprire il ruolo di vice Immobile.
AGGIORNAMENTO ORE 15.19 – Secondo As, i capitolini avrebbero chiuso per Caicedo che, insieme all’intermediario Castagna e l’agente Vargas, è pronto a raggiungere Roma in aereo. I biancocelesti hanno deciso di accelerare per il nativo dell’Ecuador, visto che il Rubin Kazan non era intenzionato a calare il prezzo di Azmoun. Il neo-acquisto della Lazio verrà però ufficializzato dopo la cessione di uno tra Pereira e Mauricio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto