CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, ritorno al futuro: interesse per Candreva
CALCIOMERCATO LAZIO CANDREVA – Ritorno al futuro. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, la Lazio avrebbe riacceso il proprio interesse per Antonio Candreva, che ha già vestito per 192 volte la maglia biancoceleste dal 2012 al 2016.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, la Fiorentina detta il prezzo per Ikonè
Calciomercato Lazio, nuovo tentativo per Candreva
Antonio Candreva potrebbe davvero tornare alla Lazio. Per la dirigenza biancoceleste, oggi, l’esterno della Salernitana non rappresenta una priorità, ma il giocatore starebbe guardando con attenzione a un possibile ritorno a Formello e starebbe spingendo affinché si possano creare i presupposti per una possibile trattativa. Come riportato da Gianluca Di Marzio, dopo aver avviato i contatti e aver provato un primo affondo circa un mese fa, andato a vuoto, il club capitolino sarebbe pronto a provarci nuovamente, forte della volontà del calciatore.
Calciomercato Lazio, si valuta il ritorno di Candreva nella Capitale
Secondo quanto si legge su Tuttomercatoweb.com, la Lazio starebbe lavorando al ritorno di Antonio Candreva. L’esterno, che ha già collezionato 20 presenze in stagione condite da 6 gol e 4 assist, potrebbe tornare a vestire di biancoceleste. L’idea della società capitolina sarebbe quella di tentare l’affondo in questa sessione di calciomercato, altrimenti potrebbe rimandare tutto all’estate, quando il contratto del numero 87 andrà in scadenza. Si attendono nuovi aggiornamenti sulla vicenda.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto