CALCIOMERCATO LAZIO
Mercoledì incontro Sarri-Lotito: due i nomi sul tavolo
CALCIOMERCATO LAZIO CASALE PARISI – Tra le mura di Formello, con il ponte levatoio alzato a causa dei venti di tempesta provocati dal gol di Acerbi in Spezia-Lazio, la società biancoceleste continua a programmare il futuro. Il mercato, in particolar modo, con il presidente Lotito e Maurizio Sarri che si sarebbero nuovamente incontrati mercoledì sera. Oggetto della discussione due giocatori, nel mirino della Lazio da gennaio: Nicolò Casale, difensore dell’Hellas Verona, e Fabiano Parisi, esterno basso dell’Empoli.
Calciomercato Lazio, Casale e Parisi nel mirino
Da gennaio a giugno, senza passare dal via. La Lazio di Maurizio Sarri, secondo quanto raccontato da Il Corriere dello Sport, manterrà nel monopoli del mercato alcuni degli stessi obiettivi cercati in inverno. Il primo territorio, la prima carta desiderata e chiesta dal tecnico alla società capitolina è quella di Nicolò Casale. Difensore italiano di 24 anni, germogliato all’ombra dell’Arena di Verona, con un costo che oscilla tra i 12 e i 15 milioni di euro. Più o meno lo stesso prezzo dell’altra carta finita sotto la lente d’osservazione di ‘Mau’: Fabiano Parisi. Anche lui scuola Empoli (Casale vi ha militato la scorsa stagione), un must di Sarri, che sarebbe convinto di valorizzare al meglio il talento dei due giovani italiani.
Parisi parla così del suo futuro
“Sono concentrato sul presente – esordisce Parisi, così riportato sempre da Il Corriere dello Sport – Essere accostato alle grandi squadre è stimolante e gratificante. Ma bisogna rimanere con i piedi per terra. Voglio chiudere alla grande il campionato. Solo dopo ragionerò con il mio procuratore Mario Giuffredi sul mio futuro”.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Lazio: spunta l’interesse per Grillitsch
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto