CALCIOMERCATO LAZIO
Cutrone e Pinamonti nel mirino della Lazio: il presidente dell’Empoli detta le condizioni
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA CORSI CUTRONE – Ci siamo. Il calciomercato è entrato nelle ultime, frenetiche, ore. Tra le squadre che cercheranno di fare qualcosa prima del gong c’è la Lazio, ancora alla ricerca di un vice-Immobile. Con Muriqi emigrato in Spagna, al Mallorca, la società capitolina proverà a prendere un attaccante che possa coadiuvare al meglio il lavoro del 17. Perciò nelle ultime ore si sono fatti i nomi di due giovani come Andrea Pinamonti e Patrick Cutrone.
LEGGI ANCHE –> La diretta dell’ultimo giorno di mercato in casa Lazio
Tuttavia, raggiunto dai microfoni di Radio Incontro Olympia, il presidente dell’Empoli Corsi ha posto un grosso ostacolo alla trattativa. Lasciando però uno spiraglio aperto nel caso in cui la possibile offerta di Lotito raggiunga una determinata cifra.
Calciomercato Lazio, le parole di Corsi su Cutrone e Pinamonti
“Cutrone e Pinamonti non si muovono: non ci vogliamo privare dei nostri titolari in attacco, dato che hanno giocato spesso insieme e altre volte si sono dati il cambio in campo. Certo, se Lotito si presentasse con un’offerta di 10 milioni, a quel punto ci potremmo sedere per iniziarne a parlare…”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa