CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio: le idee tra difesa e centrocampo
CALCIOMERCATO LAZIO DIFESA CENTROCAMPO – Idee, al momento. Progetti sui quali la Lazio dovrà lavorare in vista dell’estate. Se dal vertice di ieri tra Lotito, Sarri e Tare l’indicazione sul portiere è stata chiara, per quanto riguarda difesa e centrocampo ci sarà ancora da lavorare.
LEGGI ANCHE –> Sarri e la società concordano sul portiere: ecco chi sarà l’erede di Strakosha
Calciomercato Lazio: focus su difesa e centrocampo
Difesa: si tratta per Romagnoli, Sarri spinge per Emerson
L’unica trattativa in essere al momento è quella per Alessio Romagnoli. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio sta intavolando un qualcosa con il centrale in scadenza con il Milan. L’accordo, però, al momento non c’è. Così come è mancato in inverno quello con l’Hellas Verona per Casale. Un altro obiettivo di mercato sul quale molto probabilmente la società capitolina tornerà a calcare la mano in estate. Vedute differenti, infine, per quanto riguarda l’esterno sinistro. Sarri vorrebbe riabbracciare Emerson Palmieri, pupillo ai tempi del Chelsea; la società preferirebbe un profilo diverso, più giovane e in rampa di lancio, come quello di Fabiano Parisi dell’Empoli.
Centrocampo: i sogni, da Vitinha a De Ketelaere
Il centrocampo della Lazio del futuro è ancora, invece, tutto da pensare. Sempre secondo quanto riportato dalla Rosea, Sarri avrebbe indicato due nomi: Vitinha del Porto e Maxime Lopez del Sassuolo. C’è poi la questione della cessione eccellente: ieri sera vi abbiamo raccontato di come il tecnico abbia chiesto di provare a tenere Milinkovic-Savic, ben comprendendo comunque le necessità economiche del club. Qualora però il serbo dovesse essere ceduto, il sogno per colmarne il vuoto è De Ketelaere, centrocampista del Brugge sul quale è vigile anche il Milan. Insomma, tutto è ancora in divenire. Perciò quello di ieri non può essere stato l’unico vertice tra allenatore e società: per forza di cose ce ne saranno altri.
LEGGI ANCHE –> Vertice Sarri – Lotito: i dettagli dell’incontro
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa