CALCIOMERCATO LAZIO
Calciomercato Lazio, rispunta Doig per l’esterno: occhio alla concorrenza della Roma
CALCIOMERCATO LAZIO DOIG – Il calciomercato è così, ormai lo si sa. Giorno dopo giorno ci possono essere sorprese e nuovi nomi. Così, in orbita Lazio, è tornato a circolare il nome di Josh Doig, laterale messosi in mostra con l’Hellas Verona e trasferitosi al Sassuolo a gennaio.
LEGGI ANCHE: Lazio, ecco il vice-Immobile: arriva Castellanos
Calciomercato Lazio: le ultime su Doig
Per l’esterno della Lazio si sono fatti diversi nomi. Da Luca Pellegrini, che appare sempre il candidato numero uno a raggiungere la corte di Maurizio Sarri, a Kerkez dell’Az. Nelle ultime ore però, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbe tornato forte il nome di Josh Doig. Il laterale del Verona è stato vicinissimo a chiudere con il Torino, ma alla fine il Sassuolo è riuscito ad acquistarlo.
Lazio, rispunta Doig per l’esterno
Con l’ormai imminente arrivo di Baroni sulla panchina della Lazio, è tornato di moda il nome di Doig come esterno difensivo. Il laterale si era trasferito dal Verona al Sassuolo a gennaio. Ora la Lazio secondo quanto riporta Gazzetta.it starebbe pensando di portarlo a Roma per migliorare la catena d’esterni.
AGGIORNAMENTO 10 GIUGNO- La Roma segue Doig
Non solo la Lazio sul difensore del Sassuolo, secondo quando riporta Il Corriere dello Sport anche la Roma segue il calciatore neroverde. Secondo quanto riporta il quotidiano è stato lo stesso allenatore della Roma a chiederlo espressamente alla società
CLICCA QUI E RIMANI AGGIORNATO SUL CALCIOMERCATO DELLA LAZIO E NON SOLO
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto